L’Università di Firenze sta svolgendo un’indagine di mercato finalizzata a rilevare i bisogni legati all’innovazione presso le imprese e al fabbisogno di risorse umane collegato.

Si tratta di un’attività che trova fondamento nella volontà dell’Università di Firenze di conoscere nel dettaglio il tessuto imprenditoriale del territorio e approfondire il legame con le aziende al fine di migliorare il propri servizi di placement.

 

Tale indagine è stata affidata a Clelia Consulting, società di consulenza specializzata in strategia organizzazione e controllo.

Attraverso il sondaggio si vuole:

– ascoltare le necessità delle imprese in tema di innovazione

– promuovere i servizi dell’Università di Firenze a supporto delle aziende

– ascoltare i consigli ed i suggerimenti delle imprese su come integrare/completare tale offerta

– capire insieme se e come creare opportunità di sviluppo crescita e collaborazione fra le imprese e gli Studenti


Sei un’azienda e vuoi dare il tuo contributo?


Compila il questionario



Commenti disabilitati