Seguici anche su Clelia è certificata TUV

Notizie e News da Clelia Consulting

Guidare e sviluppare l’area commerciale e/o marketing, riconoscere i segnali forti e deboli del mercato, affiancare e potenziare la forza vendita e/o i canali distributivi sono le competenze  richieste da Clelia Consulting, società che accompagna le PMI italiane nei percorsi di cambiamento crescita e innovazione, e che apre le porte a 2 profili commerciali senior (con P.iva) da inserire nel proprio network di professionisti .

Clelia Consulting lavora fianco a fianco con imprese private e pubbliche che vogliono evolversi e competere puntando alla crescita delle risorse umane che le costituiscono e  all'adozione di modelli e soluzioni organizzative innovative e coerenti con il proprio business. Un vero e proprio network di "professionisti artigiani" uniti dalla passione per il lavoro svolto con integrità, trasparenza, indipendenza e obiettività.

Al professionista sono richieste le seguenti caratteristiche: comprovata esperienza nello sviluppo delle relazioni con distributori, agenti e clienti finali sia in Italia che all’estero, conoscenza e padronanza di tecniche di vendita innovative, autonomia nella gestione di tutto il processo di vendita, conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza di un seconda lingua estera). Il compenso previsto è composto in parte da una quota fissa e in parte da un quantum variabile in relazione al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Per contattare il Team Cleliaconsulting è necessario scrivere a servizioclienti@cleliaconsulting.it
Pubblicato in: News