clelia posted on gennaio 20, 2016 15:47
Parte Job-In Lab, il programma attivato dall’UNIVERSITA' DI FIRENZE nell’ambito dei “Cantieri di Intraprendenza e Lavoro” con la partecipazione di CLELIA CONSULTING, aggiudicataria del bando per il SUPPORTO ALLE IMPRESE NELL’INTRODUZIONE DI PROGETTI INNOVATIVI e l’affiancamento di giovani neo-laureati nella realizzazione degli stessi.
Le aziende che vorranno delineare ed implementare progetti di innovazione con la collaborazione dell’Università di Firenze e di Clelia Consulting potranno aderire manifestando il proprio interesse.
Con il programma Job-In Lab l’azienda potrà avere a disposizione oltre a due neo-laureati qualificati che seguiranno i lavori, da inserire con tirocinio formativo retribuito secondo la legislazione vigente in materia, la conoscenza scientifica degli esperti dell’Università ed il supporto di Clelia Consulting per la progettazione e la realizzazione del progetto.
Per consultare le edizioni precedenti di Job-In Lab è possibile collegarsi al sito http://www.unifi.it/vp-9241-job-in-lab.html.
Per ricevere informazioni e per fissare un incontro di approfondimento rivolgersi a Clelia Consulting ai seguenti contatti:
tel.
+39 3341844833 e-mail servizioclienti@cleliaconsulting.it
Segui Job-In Lab sulla sezione dedicata del nostro sito
http://www.cleliaconsulting.it/ramo/innovazione