In un mondo sempre più tecnologicamente avanzato, utilizzare tutti i possibili canali digitali per le aziende in modo da farsi conoscere e far conoscere i propri prodotti o servizi, è ormai diventato indispensabile.
E lo è anche per le piccole e medie imprese che, in particolar modo durante il periodo della pandemia, hanno visto come questa vetrina possa essere determinante per la propria crescita, se non per la propria sopravvivenza sul mercato.
A questo aspetto, per dare gli strumenti necessari agli imprenditori e ai loro dipendenti, la Cna organizza un incontro per giovedi 11 aprile, dalle ore 17.30 alle ore 19 sulla gestione social nelle piccole imprese che si terrà nella sede di Lucca, in via Romana 615/r.
Costruire una strategia online vincente con l’obiettivo di farsi conoscere, raggiungere nuovi clienti e aumentare le vendite sarà quindi al centro delle relazioni di Maria Cristina Corradini (consulente in strategia, organizzazione aziendale e controllo gestione, socia fondatrice di Clelia Consulting) e di Francesca Gonnella (marketing manager di Clelia Consulting).
Le due professioniste saranno introdotte da Stefano Lunardi, presidente di Cna Comunicazione.
“Vedremo insieme – spiega Gonnella – perché è importante essere online, come creare un sistema digitale per la piccola impresa, perché è indispensabile avere un piano editoriale e come realizzarlo. Ma sarà possibile parlare anche di altri strumenti, come il sito internet, la newsletter, Google e la messaggistica”.
Registrati per partecipare in presenza o richiedi il link Zoom per collegarti compilando il form https://forms.office.com/e/jbxLThm22R
Leggi la rassegna stampa completa nel file allegato qui sotto.