clelia posted on gennaio 23, 2024 14:42
Nel corso del 2023 Maria Cristina Corradini ha preso parte, in qualità di consulente e formatore, al progetto “๐๐ฟ๐๐ถ๐ด๐ถ๐ฎ๐ป๐ถ ๐ฑ๐ฒ๐น๐น๐ฎ ๐ฐ๐๐ฟ๐ฎ: ๐ถ๐ป๐ป๐ผ๐๐ฎ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ถ ๐๐ ๐บ๐ถ๐๐๐ฟ๐ฎ ๐ป๐ฒ๐น๐น’๐ฎ๐๐๐ถ๐๐๐ฒ๐ป๐๐ฎ ๐ฎ๐ด๐น๐ถ ๐ฎ๐ป๐๐ถ๐ฎ๐ป๐ถ”.
Si tratta di un’importante iniziativa avviata dall’Agenzia So&CoForma di Lucca con lo scopo di innovare i servizi, formare gli operatori, favorire la collaborazione tra cooperative sociali e territorio per la cura e il benessere.
In particolare abbiamo avuto il piacere di lavorare con La Gardenia Cooperativa Sociale con sede Viareggio, Cooperativa Iris con sede e Porcari e La Mano Amica Società Cooperativa Sociale con sede a Lucca.
L’esperienza si è conclusa con un convegno finale il 18 gennaio 2024 in cui è stato presentato il percorso effettuato ed i risultati ottenuti.
Per Clelia è intervenuta proprio Maria Cristina Corradini che ha lavorato operativamente con il personale delle tre imprese sociali sull’analisi organizzativa, il bilancio di competenze e lo sviluppo strategico.