Seguici anche su Clelia è certificata TUV

Notizie e News da Clelia Consulting

Per le aziende e i professionisti della Toscana e non solo, un'opportunità di crescita e perfezionamento: al via un ciclo di formazione strutturato in 5 moduli (scarica il programma con i dettagli) per aumentare la competitività, innovazione e creatività dell'impresa, sviluppare marketing strategico e imprenditoriale, migliorare la gestione d'impresa e potenziare il rendimento della stessa. I percorsi formativi Organizzati da Clelia Consulting con la collaborazione del Centro Studi Enti Locali si svolgeranno da dicembre 2017 a febbraio 2018 e sono destinati ad imprenditori, dirigenti, dipendenti delle aziende e liberi professionisti. 

I temi dei moduli formativi sono
: Creatività e innovazione, le nuove leve strategiche per lo sviluppo dell'impresa; Marketing strategico e operativo per le PMI nell'era 4.0; dalla gestione del personale alla gestione delle risorse umane: competenze, tecniche e strumenti per la "cura", la crescita ed il coinvolgimento della nuova principale risorsa "produttiva", la risorsa umana; l'impresa guidata con le informazioni, dal controllo di gestione alla gestione delle informazioni. L'innovazione nello studio professionale.

Un percorso pensato per tutti coloro che desiderano avviare una nuova impresa o consolidare un’impresa esistente, per chi vuole innovare il proprio modo di stare sul mercato e trovare alternative per un cambiamento costruttivo, un percorso, dunque, che investe in conoscenza. 

Per info e iscrizioni

tel. +39 0571 469222 Cell. +39 334 1844833 E-mail iscrizioni@centrostudientilocali.it. 

Scarica sotto il Programma e la Scheda di Iscrizione 

Pubblicato in: Corsi formativi, News