Seguici anche su Clelia è certificata TUV

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per migliorare il nostro servizio per te, continuando accetti il nostro utilizzo dei cookie. Tuttavia, puoi aggiornare le tue impostazioni in qualsiasi momento.

Cookie Policy

Un cookie, noto anche come cookie HTTP, cookie web o cookie del browser, è un pezzo di dati archiviato da un sito Web all'interno di un browser e quindi inviato nuovamente allo stesso sito Web dal browser. I cookie sono stati progettati per essere un meccanismo affidabile per i siti Web per ricordare le cose che un browser aveva fatto in passato, che possono includere l'aver fatto clic su determinati pulsanti, l'accesso o la lettura di pagine su quel sito mesi o anni fa.

Cookies strettamente necessari

These cookies cannot be disabled

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Normalmente sono impostati in risposta alle tue interazioni sul sito web ad es. accesso ecc.

Cookies:
  • .ASPXANONYMOUS
  • .DOTNETNUKE
  • __RequestVerificationToken
  • authentication
  • dnn_IsMobile
  • language
  • LastPageId
  • NADevGDPRCookieConsent_portal_3
  • userBrowsingCookie

Cookies di misurazione

Questi cookie ci consentono di monitorare il traffico sul nostro sito Web in modo da poter migliorare le prestazioni e i contenuti del nostro sito. Ci aiutano a sapere quali sono le pagine più e meno popolari e a vedere come i visitatori si muovono nel sito. Tutte le informazioni raccolte da questi cookie sono aggregate e quindi anonime. Se non autorizzi questi cookie non sapremo quando hai visitato o come hai navigato nel nostro sito web. Il presente sito web utilizza script forniti da Google Analytics e Microsoft Clarity ("Script di Clarity") con l'utilizzo di cookie elencati sotto. Lo Script di Clarity e Google Analytics utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito web da parte degli utenti. Queste informazioni possono includere l'indirizzo IP, la data e l'ora di accesso al sito, le pagine visitate, il tipo di browser utilizzato, la lingua del browser, le informazioni sul sistema operativo e altre informazioni simili.

Cookies:
  • _clck
  • _clsk
  • _ga
  • _gat
  • _gat_gtag_UA_125645270_3
  • _gid
  • ANONCHK
  • CLID
  • MR
  • MUID
  • SM

Cookies Funzionali

Questi cookie consentono al sito Web di fornire funzionalità e contenuti migliorati. Possono essere impostati dal sito Web o da fornitori di terze parti i cui servizi abbiamo aggiunto alle nostre pagine. Se non consenti questi cookie, alcuni o tutti questi servizi potrebbero non funzionare correttamente.

Cookies:

Currently we are not utilizing these types of cookies on our site.

Cookies di Targeting

Questi cookie possono essere impostati attraverso il nostro sito dai nostri partner pubblicitari. Possono essere utilizzati da tali società per creare un profilo dei tuoi interessi e mostrarti annunci pertinenti su altri siti. Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma si basano sull'identificazione univoca del browser e del dispositivo Internet. Se non consenti questi cookie, sperimenterai pubblicità meno mirata.

Cookies:
  • _fbp
  • AnalyticsSyncHistory
  • bcookie
  • bscookie
  • JSESSIONID
  • lidc
  • lissc
  • lms_ads
  • lms_analytics
  • UserMatchHistory

Notizie e News da Clelia Consulting

04

AGIPRESS - PADOVA - Dice un proverbio cinese, “Dimmelo e lo dimenticherò, mostramelo e forse lo ricorderò, coinvolgimi e capirò”. Tematica espressa nel corso di "Un mondo tutto nuovo - Dalla tradizione all'innovazione: strumenti di crescita per i nostri panifici" il corso di formazione specificamente tagliato su misura per i panificatori soci Ascom, organizzato dal Gruppo Panificatori in collaborazione con Clelia Consulting e tenuto da Maria Cristina Corradini presso l'AAMA, l’Accademia Arti e Mestieri Alimentari dell’Ascom di Padova, per offrire soluzioni migliorative ad uso delle aziende di panificazione in linea con l’evoluzione del settore, del mercato e della clientela e pensato per rispondere all’obbligo di legge per i responsabili dell’attività produttiva di partecipare a un percorso di aggiornamento professionale nel triennio 2014 -17. Ai saluti del presidente Ascom Patrizio Bertin e di Carlo Quartesan, presidente del Gruppo panificatori, ha fatto seguito la parte corsuale vera e propria alla presenza di una settantina di operatori del settore. Grande l’interesse per argomenti “caldi” rivolti ad una categoria che deve intercettare il cliente in un mondo che cambia, pressata da un lato dalla concorrenza della grande distribuzione e dall’altro dai nuovi stili della clientela. Parola d'ordine: conoscenza e successo del cliente e soprattutto grande attenzione alla creazione di reti. “Ed è proprio la necessità di una nuova strategia di vendita e di rapporti che deve animare l’imprenditore nel settore della panificazione, guardando non più o comunque non solo al prodotto, ma alle soluzioni, all’integrazione tra servizio, esperienza e conoscenza – ha commentato il presidente Bertin a margine dell’evento – convincendoci che servono nuovi saperi e nuove competenze che l’Ascom è pronta a studiare con le categorie imprenditoriali per garantire il successo del business”. “Possiamo contare sulle importanti risorse offerte del mondo formativo dell’Ascom – ha concluso Carlo Quartesan – che ci permette di monitorare ed intercettare le esigenze delle nostre categorie ed intervenire con la gestione di supporti formativi adeguati e vincenti”.“L'impresa oggi - ha affermato M.Cristina Corradini di Clelia - diventa sempre più un sistema in continua evoluzione dove le competenze delle persone devono essere strutturate in modo tale da potersi continuamente adattare alle esigenze di mercato. Ma per fare ciò servono alcune condizioni indispensabili tra cui: conoscenza dell’evoluzione dei bisogni del cliente al centro di tutte le organizzazioni, continua ricerca su prodotti servizi esperienze in grado di soddisfarli, conoscenza dei costi a valore aggiunto dell’impresa, valorizzazione e la gestione del personale, monitoraggio delle azioni strategiche e tattiche, adeguata comunicazione del prodotto e competenze nella vendita dello stesso. Un sistema apparentemente complesso - ha aggiunto Corradini - ma indispensabile perché permette all’azienda di innovarsi e beneficiare delle potenzialità di cui dispone”.

Fonte: Leggi l'articolo su Agipress

Actions: E-mail | Permalink |

Contattaci per un primo incontro gratuito

Archivio News

Clelia

Ciao 👋

Come posso aiutarti?