Seguici anche su Clelia è certificata TUV

Notizie e News da Clelia Consulting

Molti clienti e partner ci chiedono se per un’azienda dimensionalmente piccola che punta su velocità e flessibilità i Sistemi di gestione, tra cui il sistema Qualità, non siano più un vincolo che un’opportunità.

La scelta di Clelia Consulting, ormai effettuata anni fa e costantemente confermata, di dotarsi di un Sistema di gestione è la testimonianza operativa della convinzione che la Qualità rappresenti un’enorme opportunità per tutte le aziende indipendentemente dal settore, dalla dimensione, dagli orientamenti strategici.

Ciò che fa la differenza è la finalità perseguita con l’adozione del sistema e non ultimo la volontà di utilizzarlo come strumento a supporto della continua innovazione organizzativa.

I sistemi qualità, e con esso tutti gli strumenti operativi che li costituiscono, per generare valore devono essere definiti muovendo dal percorso strategico aziendale, dal modello di business adottato, dai processi organizzativi delineati. Devono tradurre il percorso aziendale ed i processi in manuali, procedure e documenti armonici, snelli, il più possibile supportati dalla tecnologia delle informazioni.

Le aziende hanno bisogno di qualità, di una qualità in continua evoluzione e da cui ottenere continui spunti per il miglioramento e l’innovazione della propria organizzazione. E’ con questa filosofia che Clelia Consulting l’ha adottata e con convinzione e tenacia supporta ed aiuta le aziende che vogliono mettere in qualità l’organizzazione ed i processi definiti insieme.

Pubblicato in: da leggere, News