clelia posted on dicembre 05, 2017 14:12
Ecco il secondo corso che si terrà ven 15/12 e sab 16/12 nell'ambito dei cinque percorsi formativi Organizzati da Clelia Consulting con la collaborazione del Centro Studi Enti Locali. I corsi sono destinati ad imprenditori, dirigenti, dipendenti delle aziende e liberi professionisti.
MODULO 1 - Dal marketing strategico la strategia, dal marketing operativo le relazioni
Il Marketing Strategico e il Marketing Operativo: miti e realtà
L'ascolto del mercato per confrontarci e per individuare la strategia
Metodi, tecniche e strumenti per ascoltare e conoscere il mercato
MODULO 2 - La strategia ed il piano di marketing
Come si elabora la strategia
Come si scrive il piano strategico
Come di valorizza e si misura la fattibilità di un piano
Dal piano strategico al piano di marketing
MODULO 3 - Dal piano di marketing al marketing operativo 4.0
L'individuazione dei target
L'intelligence per conoscere e personalizzare la relazione
Metodi e strumenti per contattare il target nell'era del 4.0
Dal primo contatto al mantenimento ed allo sviluppo: cosa fare, come e con quali strumenti
MODULO 4 - I clienti sono la nuova rete commerciale della Tua azienda
Perchè i clienti sono i nuovi veri commerciali?
Come fare per far diventare i nostro cliente il primo nostro commerciale
La potenza del passaparola ed il ruolo dei social
Metodi, tecniche e strumenti per "sfruttare" le opportunità del 4.0
Il piano di azione 4.0
Il rischio del credito
Per info e iscrizioni
tel. +39 0571 469222 Cell. +39 334 1844833 E-mail iscrizioni@centrostudientilocali.it.